ARSIAL Bandi e Avvisi

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica “ANUGA” in programma a Colonia (Germania) dal 9 al 13 ottobre 2021.

Lo spazio espositivo opzionato per la manifestazione in oggetto è uno stand aperto su 3 lati, pari a 96 mq, presso la Hall n. 07.1, il numero dello stand è B-030g - C-031g. Il numero degli spazi destinati alle aziende verranno determinati in base alla proposta di allestimento e condizionata dal numero di richieste di adesione pervenute.

La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sugli appositi moduli scaricabili dal sito istituzionale di Arsial al seguente link: http://www.arsialbandieavvisi.it dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 6 settembre 2021 per via telematica, a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta dal titolare/legale rappresentante al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica i documenti