ARSIAL Bandi e Avvisi

12/08/2021 – Regione Lazio e Arsial prenderanno parte alla prossima edizione di Vinòforum, dal 15 al 19 settembre. Le aziende interessate, possono aderire trasmettendo l’apposito modello di domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 agosto prossimo. La partecipazione a Vinòforum 2021 nella collettiva regionale non prevede quote di adesione.

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristicaVinòforum – Lo spazio del gusto”, dal 15 al 19 settembre prossimi, in programma a Roma presso il Parco di Tor di Quinto.

L’iniziativa rientra tra le attività finalizzate alla promozione dei prodotti agroalimentari regionali sui mercati nazionali e internazionali ed è inserita nel programma fiere 2021 per la promozione dell’agroalimentare laziale, approvato con DGR n. 478 del 20 luglio 2021.

Vinòforum è un evento di grande visibilità, rinomato per l’originalità del suo format, basato su un approccio che fonde business, formazione ed entertainment. Da circa 18 anni, è l’evento sul vino più popolare di Roma e una delle manifestazioni enologiche più importanti su scala nazionale.

La partecipazione all’edizione 2021 di Vinòforum nella collettiva organizzata da Regione Lazio e Arsial, non prevede il pagamento di una quota di adesione, ma l’obbligo da parte delle aziende selezionate a fornire almeno 12 bottiglie per ciascuna delle referenze proposte.

Modalità e condizioni di partecipazione sono indicate nell’avviso pubblico. Le aziende interessate, potranno trasmettere la domanda di adesione, utilizzando l’apposita modulistica disponibile in allegato, esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 24 agosto 2021.

Per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica i documenti: